Home breaking-news Altomonte, domani l’ironia di Anna Maria Barbera

Altomonte, domani l’ironia di Anna Maria Barbera

by Rosalba Baldino
586 views


La comicità torna protagonista al Festival Euromediterraneo di Altomonte. Domani, Sabato 17 agosto, alle 21.00 al Teatro Costantino Belluscio, la “Sconsolata” resa famosa dalla trasmissione tv “Zelig” si esibirà in “Metti una sera Sconsy”.
Uno spettacolo, quello della Barbera, di grande successo visto che è in tour da tre anni. Un one woman show dai contorni poetici e romantici, in cui consonanti ed accenti si muovono liberi da una lettera all’altra, tra il suo riconoscibile e unico italiano maccheronico e un particolare dialetto meridionale. “Metti una sera Sconsy” punta i riflettori sugli aspetti della vita moderna più comuni, raccontandola tra smartphone e social network per arrivare a presentare la tecnologia come mezzo per contattare gli amici senza alzarsi dal divano.
Dopo lo spettacolo “Metti una sera Sconsy”, al Festival Euromediterrano arriverà la moda con “Arte in passerella – Aria, acqua, terra, fuoco”, lunedì 19 agosto al Chiostro di San Domenico dalle 20.30, e sarà anche occasione non solo per celebrare le creazioni tessili ma anche la Giornata dell’Umanità con John Gaspero e il suo “Project Africa”.

Potrebbe piacerti anche