Home AUDITEL AUDITEL

AUDITEL

di info_53r322xj
Published: Last Updated on 536 visualizzazioni

70.000 contatti al giorno, secondo i dati Auditel.

Teleuropa Network è leader nel settore dell’emittenza televisiva privata, una consolidata realtà nel panorama delle tv locali calabresi. L’alto indice di ascolto infatti – 70.000 contatti nel giorno medio, un incremento d’ascolto del 220% (periodo 2013 – 2018) trend in costante crescita che testimonia il forte rapporto esistente tra i calabresi e la rete. Ten, negli anni ha consolidato il legame con i territori, ne ha interpretato le istanze, sostenuto le iniziative, promosso le aspettative, attraverso un’informazione puntuale, corretta e scevra da condizionamenti, una leadership irrobustita nel tempo dal lavoro continuo, con notizie dettagliate, approfondimenti, storie di ordinaria ingiustizia, denuncia degli sprechi, ma anche delle positività e potenzialità di questa magnifica terra. 

Il TG TEN è – i numeri non tradiscono – il più seguito e apprezzato della Calabria. Le edizioni di punta, fanno registrare ascolti record. Ma significative sono anche le performance delle altre tre edizioni dei TG. La qualità dei prodotti informativi, l’approfondimento e le inchieste realizzate, e che identificano la rete in all news, consegnano a Ten il primato che la rete è da tempo la più vista in assoluto in Calabria.

Ten, dunque, è sempre più un punto di riferimento per i calabresi, come si evince dati di seguito riportati.

[siteorigin_widget class=”WP_Widget_Media_Image”][/siteorigin_widget]

Teleuropa è visibile sul digitale terrestre al canale 10 ed online su tenonline.tv tramite diretta streaming completamente legale e gratuita.

L’autoproduzione è il fiore all’occhiello dell’emittente. Il palinsesto è, infatti, interamente organizzato, strutturato e prodotto dalla rete. La scelta di optare per il modello di una tv “all news” in un territorio che presenta un humus variegato e multiforme si è rivelata vincente. Ai tradizionali appuntamenti dei tg, la programmazione giornaliera si snoda attraverso un’articolata offerta che comprende i settori chiave della vita politica, sociale ed economica della regione: cronaca, inchieste, approfondimenti, attualità, politica, sport, spettacolo, intrattenimento. Una ricca offerta che trova nel crescente numero di telespettatori entusiastica e partecipata accoglienza.

Ten svolge un ruolo strategico nel sistema economico e sociale della Calabria. E’ una presenza storica sul territorio calabrese, un patrimonio di esperienze maturate in anni di costante rapporto con il territorio. La Rete ha contribuito e contribuisce, costantemente, al processo di crescita economica della regione, attraverso i messaggi pubblicitari che le maggiori imprese del territorio affidano a Ten. In virtù di un sistema articolato di emissione che consente alla aziende inserzioniste di  rivolgersi  ad una platea di oltre 100.000 contatti giornalieri.