Home ATTUALITA' Bullismo: il Cosenza Calcio sospende steward che umilia fotografo

Bullismo: il Cosenza Calcio sospende steward che umilia fotografo

by Red
594 views

Il Cosenza Calcio ha sospeso dalle sue attività uno steward che si sarebbe reso protagonista di azioni di bullismo nei confronti di un fotografo. Lo rende noto lo stesso club sulla sua pagina Facebook.

Tutto era nato dalla denuncia pubblica di Pasquale Golia, giornalista e fotografo, che aveva scritto: “uno steward si permette il lusso di beffeggiarmi ed umiliarmi continuamente”, aggiungendo che si trattava di “una discriminazione bella e buona per il solo fatto di essere fisicamente diverso”. “Non posso accettare di essere bullizzato solo per il mio aspetto fisico!!!”, aveva scritto ancora Golia.

“La Società si è sin da subito impegnata per fare chiarezza sull’accaduto – scrive oggi il Cosenza Calcio – e ha provveduto a sospendere dalle proprie mansioni lo steward che si sarebbe reso protagonista dell’episodio”.

Il fotografo è stato ricevuto dal Cosenza Calcio e gli è stata consegnata una maglia a lui dedicata dall’intera squadra. “Noi lo aspettiamo per la prossima gara del Cosenza, al suo solito posto, per scattare le foto dei nostri lupi”, scrive ancora la società bruzia.

Potrebbe piacerti anche