Home breaking-news Castrolibero in lutto per la morte di Raffaele

Castrolibero in lutto per la morte di Raffaele

di Rosalba Baldino
1785 visualizzazioni

Ha lottato per giorni nella rianimazione dell’ospedale di Cosenza, dove si trovava da quella sera maledetta del 5 novembre scorso.  Un giro sullo scooter con un amico, una sera d’autunno come tante, mai avrebbe pensato Raffaele Aiello , 21 anni soltanto, che fosse  l’ultima della sua vita.  Il giovane residente a Castrolibero si è spento questa mattina.

In un attimo la forza dei suoi anni si è scontrata con l’imprevedibilità di un incidente  su viale Magna Grecia, la corsa dell’ambulanza, i  traumi riportati,  le preghiere di parenti e amici, e l’angelo nero che ha vestito a lutto una famiglia che non sarà mai più come prima.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente, come sempre avviene in questi casi. Si è al lavoro per capire come e perchè i due ragazzi sono finiti rovinosamente sull’asfalto.  Intanto il bilancio dell’incidente racconta della tragedia.

Resta il sorriso, l’immortalità  della sua età  e tanti i messaggi lasciati sui social per Raffaele che amava  il calcio, la sua famiglia, gli amici.

 

Potrebbe piacerti anche