Home breaking-news Convegno per i 110 anni della Nascita al Cielo di Madre Isabella de Rosis

Convegno per i 110 anni della Nascita al Cielo di Madre Isabella de Rosis

by Red
18 views

In occasione dei dieci anni dall’apertura alla Collettività del Centro di Spiritualità e dei centodieci anni dalla Nascita al Cielo di Madre Isabella de Rosis, l’Istituto delle Suore Riparatrici del Sacro Cuore ha organizzato tre giorni di incontri per i giovani e le famiglie, in atteggiamento di profonda e gioiosa gratitudine al Signore per l’abbondanza dei Doni ricevuti.

Il Convegno ha lo scopo di promuovere un approccio più ravvicinato sulla  personalità e la testimonianza della Venerabile Madre Isabella, Fondatrice delle Suore Riparatrici del Sacro Cuore. Si vuole condividere con tutti il Messaggio sempre attuale della Madre, donna eucaristica, che ha operato con grande umiltà, dimostrando con la propria vita, l’amore, la devozione al Sacro Cuore di Gesù, ed indicando la santità come unico bene della persona.

Nel contesto del Convegno, verranno rese note numerose testimonianze di chi ha ricevuto delle Grazie, per intercessione della Venerabile Madre Isabella.

L’evento è in programma i prossimi 17, 18 e 19 dicembre a Corigliano-Rossano, nel Centro Storico Bizantino.

I tre giorni si svolgeranno  presso il Centro di Spiritualità “Madre Isabella De Rosis “, in Corso Garibaldi, 154 e presso il Palazzo San Bernardino.

L’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione Comunale e dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati, con il supporto della Pro Loco Rossano “La Bizantina” Aps e del Centro Studi Musicali “G. Verdi”.

Potrebbe piacerti anche