Home ATTUALITA' Cosenza, Iacucci incontra Manuela Aiello campionessa italiana di Karate

Cosenza, Iacucci incontra Manuela Aiello campionessa italiana di Karate

di Isabella Roccamo
108 visualizzazioni

“Non possiamo che essere orgogliosi di questa giovane atleta calabrese che ha ottenuto un’altra vittoria conquistando l’oro ai campionati nazionali Master di Karate. È un grande riconoscimento per Manuela Crista Aiello che ha dimostrato grande determinazione e passione per il mondo delle arti marziali”.
È quanto afferma il presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci che ha ricevuto la neo campionessa italiana Manuela Aiello, istruttrice cintura nera 5^ Dan di Karate dell’A.S.D. Aiello Karate Bruzia di Cosenza, medaglia d’oro nei campionati nazionali Fijlkam categoria Master A specialità kata, svoltisi il 31 ottobre al Centro olimpico federale di Ostia Lido. Accanto a lei il suo coach personale, il fratello Florindo Carlos.
“Cosenza e tutta la Calabria sarà presto rappresentata dalla giovane Aiello ai World Masters Games in Giappone. Manuela è oggi un esempio per i tanti giovani – sottolinea Iacucci – che praticano sport e per tutti coloro che fin da piccoli iniziano a esercitare una disciplina in maniera agonistica. La serietà, l’impegno, la caparbietà e il lavoro svolto in questi anni l’hanno portata a raggiungere dei traguardi importanti. La Calabria sarà ben rappresentata anche a Kyoto, così come è già accaduto per i campionati italiani. A Manuela un grande in bocca al lupo per le sfide che la attendono in vista dell’appuntamento mondiale a Kyoto”.

Potrebbe piacerti anche