Home CRONACA Covid: deceduta donna di 55 anni, un’altra vittima del coronavirus

Covid: deceduta donna di 55 anni, un’altra vittima del coronavirus

di Red02
594 visualizzazioni

55enne di Sant’Onofrio, Maria Rizzuto, la tredicesima vittima del Covid nel Vibonese. La donna si trovava ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Jazzolino di Vibo e solo poche ore prima del decesso era giunto l’esito del tampone.  Aveva contratto il virus e in conseguenza di esso è sopraggiunto il decesso.
Appelli alla prudenza e all’adozione delle precauzioni del caso si ripetono senza soluzione di continuità in queste ore.

Il sindaco  Maragò (anch’egli ha ricordato di essere in isolamento fiduciario – da negativo – a causa della positività del figlio, calciatore delle giovanili della Vibonese, dove si è registrato il noto focolaio) che ieri sera nel corso di una diretta Facebook ha ammonito i cittadini che “ancora non hanno compreso la gravità della situazione” ad osservare comportamenti responsabili a “non creare assembramenti nei luoghi pubblici”, a non andare in giro “come se nulla fosse”, ad “indossare la mascherina anche in casa se necessario”. “Molti sono portatori sani del virus senza saperlo – ha aggiunto – per questo è necessario che tutti facciano responsabilmente la propria parte”.

Potrebbe piacerti anche