Home ATTUALITA' Crotone, Commissario “chiude” lungomare

Crotone, Commissario “chiude” lungomare

di Rosalba Baldino
330 visualizzazioni


Il Commissario Straordinario di Crotone Tiziana Costantino ha disposto il divieto di percorre a piedi il lungomare nel tratto compreso tra l’incrocio di via Piroso e piazza Marinai d’Italia fino all’incrocio con via Poseidonia fino al 25 marzo salvo la possibilità di prolungare i tempi se le esigenze lo imponessero.
Decisione, quella del commissario, per ribadire e rafforzare la portata delle limitazioni agli spostamenti già disposte vietando quindi gli spostamenti non giustificati all’interno del territorio comunale con particolare riferimento alle aree più frequentate dal passeggio pubblico.
Il commissario vieta dunque fino al 25 marzo le passeggiate e le altre attività che non rientrano negli spostamenti per ragioni di lavoro, di salute o di necessità e di rientro presso la propria abitazione consentiti dai Decreti Presidenza del Consiglio dei Ministri 8 e 11 marzo 2020 sul lungomare cittadino nel tratto compreso tra l’incrocio di via Piroso e piazza Marinai d’Italia (lungomare Cristoforo Colombo, viale Gramsci, viale Magna Grecia) fino all’incrocio con via Poseidonia. Nei giorni scorsi erano stati chiusi i parchi.

Potrebbe piacerti anche