Home SPORT Il calciomercato di Attilio Malena

Il calciomercato di Attilio Malena

di Gianluca Pasqua
285 visualizzazioni


Si avvicina il via ufficiale e non soltanto ufficioso del calciomercato estivo, a colpi di occasioni: il Cosenza lavora parallelamente tra entrate e uscite, il Pisa è tornato su Mungo, in attesa di capire la fattibilità di un’eventuale operazione Bellomo. In stand by le quotazioni di Carlos Embalo, i tempi possono slittare per via della situazione intricata in cui versa il Palermo. Sondaggio reale per Raffaele Schiavi che si svincolerà dalla Salernitana, priorità sempre alle permanenze, anche in difesa, dove si confida in un ritorno di Dermaku alla corte di Piero Braglia.

Weekend intenso per il Crotone, tra la suggestione Han per l’attacco, l’interesse per Michele Camporese, e l’idea Alberto Gerbo per cui ci pensa il Benevento ma soprattutto in pole c’è il Frosinone per il calciatore svincolato dopo la mancata iscrizione del Foggia. L’Ascoli insiste per Barberis, poche chance per Palmiero, che attende la decisione definitiva del Napoli dopo il ritiro.

Il Catanzaro cerca sempre una punta, spunta Eusepi in lista. La Reggina ha l’accordo da settimane con Enrico Guarna per la porta e per il difensore centrale Andrea Cristini, prosegue il pressing per Domenico Danti, e su Fabio Mazzeo. In programma domani un summit per sciogliere le riserve intorno alla figura del nuovo tecnico, intanto su Modica piomba anche l’Audax Cerignola. Il mercato che si muove, tra B e C…

Di Attilio Malena

Potrebbe piacerti anche