Home SPORT Il calciomercato di Attilio Malena

Il calciomercato di Attilio Malena

di Gianluca Pasqua
347 visualizzazioni


Nome nuovo per l’attacco del Cosenza, primi approcci per Fabio Mazzeo, che si libererà a zero dal Foggia, si tratterebbe di un eventuale ritorno per il centravanti ambito da Reggina e Bari. Nuovi contatti per Luca Palmiero, che resta nel mirino del Pescara, che si è inserito per Ceter, i lupi hanno definito nel weekend l’arrivo di Riccardo Moreo, reduce da una straordinaria stagione in D col Prat, dove ha totalizzato ben venti reti. Embalo viaggia spedito verso l’Eupen, dopo aver raggiunto un’intesa quadriennale di massima con il club belga.

Fatta per Tommaso Bellodi al Crotone, che rinnoverà con il Milan fino al 2023, per poi aggregarsi al gruppo di Giovanni Stroppa, che attende l’ufficialità di Curado, in arrivo anche Mustacchio che firmerà un biennale. Accelerata della Salernitana su Marco Firenze, cercato anche dall’Ascoli.

Il Catanzaro ha definito l’arrivo di Doudou Magni, l’Atalanta ha sfruttato la recompra, raggiungendo un accordo con le Aquile. La Reggina è ad un passo da Rondanini, e cerca di strappare Bergamelli che la Ternana vorrebbe però riconfermare. Ufficiale Sounas, strappato al Cesena.

Potrebbe piacerti anche