Home breaking-news La rivincita di Carlos Embalo

La rivincita di Carlos Embalo

di Gianluca Pasqua
509 visualizzazioni


Un ragazzo con i piedi per terra che però quando serve sa volare in alto. Per Carlos Embalo non si può parlare di scoperta perché nel suo passato ha avuto altri momenti d’oro, ma il suo arrivo a Cosenza sembra avergli cambiato la vita. Dai margini del Palermo al centro del progetto rossoblù, giocate, gol e quell’entusiasmo che sembrava svanito.
La felicità di oggi è inversamente proporzionale al dolore e ai sacrifici che Carlos ha affrontato durante la sua infanzia, nove fratelli, la perdita del padre, la povertà. Una storia a lieto fine che ne ha fatto una persona forte, riconoscente nei confronti di chi lo ha aiutato e desiderosa di dare ai suoi familiari quel benessere che, da bambino, non ha conosciuto.
Le prossime partite saranno decisive per il futuro del Cosenza, l’attaccante guineense ha già nel mirino lo Spezia e dimostra di avere le idee chiare su come affrontare questa e altre sfide. L’ultima battuta è sul gruppo, il sorriso di Embalo la dice lunga sulla sintonia con i nuovi compagni.

Potrebbe piacerti anche