2 giugno 1946: le donne si recano alle urne per la prima volta

Noemi Cautiero
0 min tempo stimato di lettura
loading...

Grande festa per celebrare gli ottant’anni della nascita della Repubblica Italiana. Molte le manifestazioni in tutta la Calabria. Ma si celebra anche il giorno in cui le donne votano per la prima volta

Potrebbe interessarti anche: