Beni confiscati consegnati a Lamezia

Isabella Roccamo
0 min tempo stimato di lettura
loading...

Beni confiscati alla ‘ndrangheta  e ristrutturati sono stati assegnati oggi alla comunità di Lamezia Terme nel corso della cerimonia a cui ha preso parte il sottosegretario all’Interno, Wanda Ferro.

Potrebbe interessarti anche: