Cancellati 24 voli in Calabria per lo sciopero negli aeroporti

Redazione

Sono stati, complessivamente, 24 i voli cancellati in Calabria per lo sciopero di 8 ore del personale di terra degli aeroporti che si conclude alle 18. In nessuno dei tre scali sono stati segnalati particolari problemi. A Lamezia Terme sono stati diciotto, tutti nazionali, i voli soppressi, nove in partenza ed altrettanti in arrivo.

Dopo le 10, orario di inizio dello sciopero, sono comunque atterrati 10 voli, solo due dei quali nazionali, perché partiti antecedentemente all’orario di inizio dell’astensione dal lavoro. Cinque i voli decollati, quattro per l’estero ed uno, per Verona, alle 12.15.

   A Reggio Calabria sono stati quattro, due in arrivo e altrettanti in partenza, i voli annullati. È regolarmente partito, invece, alle 12.05, il volo AZ1195 diretto a Milano Linate. Il chek-in iniziato in mattinata ha tenuto un po’ in ansia i passeggeri in attesa. L’aereo è arrivato alle 11.17 da Linate, da dove era partito alle 9.40, prima che scattasse lo sciopero. Le procedure di imbarco e chek-in si sono svolte con regolarità.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia