Cosenza: centrale di sterilizzazione all’Annunziata

Anna Franchino
0 min tempo stimato di lettura
loading...

Costata due milioni di euro la nuova centrale di sterilizzazione dell’Annunziata di Cosenza. La strumentazione è di ultima generazione. Soddisfazione del direttore generale De Salazar: “Un altro tassello per la buona sanità”

Potrebbe interessarti anche: