Eugenio Iannelli riconfermato presidente alla guida della Pro loco di Castrovillari

Redazione

Eugenio Iannelli è stato riconfermato, per il terzo mandato consecutivo, presidente della Pro Loco del Pollino di Castrovillari. Ieri si è riunita l’assemblea dei soci. Eletti nel Consiglio di Amministrazione Giovanni Amato, Pierpaolo Avolio, Giancorrado Baratta, Francesco Campolongo, Giovanni De Santo, Fernando Loricchio. Per il Collegio dei Revisori dei Conti Domenico Ciliberti, Giuseppe Oliva e Angelo Palmisano.

Presidente, nel suo primo intervento nel ringraziare tutti, “si è dettofelice e orgoglioso per la rinnovata fiducia, rivolge a tutti gli eletti i più sinceri complimenti e gli auguri di buon lavoro”.

Si va così a comporre la squadra, che reggerà le sorti dell’associazione per il quadriennio 2024/2027. L’assemblea prima di eleggere i suoi organi dirigenziali ha partecipato attenta alla discussione su diversi e importanti punti all’Ordine del giorno come il consuntivo del 66° Carnevale di Castrovillari, l’approvazione dei bilanci dell’Ente, i programmi della Pro Loco e del Gruppo Folklorico, i premi e i riconoscimenti ottenuti.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia