Rende: la prima della candidata del M5S

Redazione
0 min tempo stimato di lettura
loading...

Prima uscita pubblica della candidata del Movimento Cinquestelle, Rossella Gallo che ha incontrato i giornalisti per illustrare il programma che sta alla base della sua candidatura a Sindaca della citta’

Potrebbe interessarti anche: