Rende, profondo dolore per la scomparsa di Rosa Maria, figlia di Sandro Principe

Redazione

Tristezza a Rende per la prematura scomparsa di  Rosa Maria Principe, figlia dell’ex sindaco  ed ex parlamentare Sandro Principe. La città si stringe attorno al dolore della famiglia in un sabato grigio  che nessuno avrebbe voluto vivere. Sui social  ricorrente il nastro nero, simbolo del lutto, il cordoglio dei cittadini muti dinanzi alla morte  di una giovane mamma, di una giovane e valente professionista.

Non solo post, ma anche dichiarazioni  dei rappresentanti delle istituzioni che ufficialmente hanno espresso vicinanza.

Il cordoglio del sindaco di Cosenza, Franz Caruso: “Siamo attoniti ed increduli e in questo terribile momento ci stringiamo con tutto il nostro affetto attorno all’amico Sandro Principe e alla moglie Vallì, al marito di Rosa Maria e alla sorella Carolina. Non avrei mai voluto apprendere una notizia come questa. E’ una giornata molto triste per tutta la nostra comunità, perché quando si spegne una giovane vita non c’è modo di trovare conforto al dolore immenso che pervade l’animo di tutti”.

Il messaggio del presidente di Confindustria Cosenza, Giovan Battista Perciaccante: “Gli industriali della provincia di Cosenza si stringono intorno alla famiglia dell’onorevole Sandro Principe per la dolorosa ed immatura scomparsa dell’amata figlia. Ci uniamo alla preghiere dei congiunti e di quanti hanno conosciuto ed avuto modo di apprezzare le qualità umane e le doti della giovanissima Rosa Maria”.

Il messaggio di Luigi Incarnato segretario regionale del PSI: “Sono accanto al compagno Sandro Principe, alla moglie e a tutta la sua famiglia, per il grave lutto che li ha colpiti per la perdita dell’adorata figlia Rosa Maria”.  “La notizia che si è diffusa in serata– sottolinea Luigi Incarnato – ha profondamente scosso tutti i socialisti della Calabria, a cominciare dal Sindaco di Cosenza Franz Caruso, così come rattristerà i socialisti di tutto il Paese. Nessun altra parola sarebbe indicata di fronte ad un evento tragico di questa portata. Mi sento di estendere la vicinanza e l’affetto dei militanti socialisti al marito di Rosamaria Principe ed anche alla sorella Carolina. Siamo tutti molto tristi e profondamente costernati per quanto accaduto. Un’altra dura prova per l’amico e compagno Sandro Principe cui rivolgo un sentito abbraccio a nome di tutto il partito”.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia