72
Il nostro sito oggi subirà un rallentamento a causa dello sciopero dei giornalisti il cui contratto di lavoro è fermo da dieci anni. Questo è un momento delicato per la categoria costretta a fare i conti con il cangiante mondo della comunicazione che ha consentito l’immissione nel mercato di prodotti scadenti, inaffidabili e privi di qualsiasi criterio di professionalità.
Il giornalismo deve recuperare il suo ruolo ed ai giornalisti devono essere garantiti rispetto e dignità professionale anche attraverso l’adeguamento salariale come accade per tutte le categorie.
Le nuove sfide richiedono sacrifici, aggiornamento continuo e nuovi investimenti per una informazione sempre più puntuale nel rispetto dei cittadini.