Delianuova (Rc): viaggiava su ciclomoore rubato 23 anni fa a Milano. Denunciato un 16enne

Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Palmi, nel reggino, durante verifiche su tutto il territorio costiero e aspromontano, hanno denunciato un 16enne di Delianuova scoperto a bordo di un ciclomotore rubato nel 2000 nel centro di Milano. Il ragazzo non ha fornito alcuna giustificazione riguardo al possesso del veicolo, poi sequestrato. Su disposizione della Procura i militari hanno riconsegnato il motociclo al legittimo proprietario che non si aspettava di ritrovarlo dopo 23 anni.

Nel corso dell’attività i militari hanno denunciato a piede libero 9 persone per vari reati tra cui guida in stato di ebbrezza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere con relativo sequestro di 3 coltelli a serramanico, evasione di un individuo sottoposto agli arresti domiciliari sorpreso fuori dalla sua abitazione ed esplosione di fuochi pirotecnici non autorizzata, peraltro avvenuta su pubblica via durante una manifestazione, con serio rischio per l’incolumità pubblica data la presenza di molte persone e automobili nelle vicinanze.

Controllate anche le arterie stradali: monitorato il traffico di quasi 400 veicoli e 700 persone.

Dall’attività dei carabinieri sono emerse, oltre a circa 5000 euro di sanzioni amministrative al codice della strada, 2 denunce per guida in stato di ebbrezza. Ritirate anche 5 patenti e 1 veicolo senza assicurazione e revisione.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia