Lamezia, aggredisce l’ex moglie la notte di Natale: arrestato 58enne

Red02

“Aiutatemi, mio marito è ubriaco e mi ha picchiato. Sono chiusa in stanza con i miei figli, fate presto”. Questa è stata la chiamata giunta la notte di Natale alla Centrale 112 dei Carabinieri di Lamezia. I militari della Compagnia Carabinieri di Lamezia Terme hanno pertanto arrestato in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, un 58enne del lametino.

L’uomo in evidente stato di alterazione tentava di entrare della stanza in cui si era rifugiata la donna. Questa la scena che è apparsa ai militari una volta giunti sul posto. Vani i tentativi di parlare con lui che, alla vista dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro colpendoli con pugni e calci.

È stato necessario l’intervento di rinforzi e di personale medico per riuscire a contenere la furia dell’uomo e trarlo in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro mentre la donna è stata avviata ad un centro antiviolenza per il necessario sostegno.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia