Reggio Calabria: 32enne sorvegliato speciale arrestato per spaccio. Viaggava con una pistola

Redazione

Finisce in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un sorvegliato speciale di 32 anni. È pluripregiudicato, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L’arresto è stato eseguito dagli agenti delle volanti di Reggio Calabria

Durante l’attività di controllo del territorio, transitando vicino un’attività commerciale della zona sud della città, l’attenzione degli agenti è stata attirata dal 32enne, già noto alle forze di polizia. Appena li ha visti, è salito subito a bordo della sua macchina, cercando di far perdere le sue tracce. Dopo averlo bloccato e identificato, gli agenti della Polizia hanno trovato all’interno del veicolo una pistola a salve calibro 8 mm, priva di tappo rosso, con sei cartucce inserite nel caricatore.

Nel domicilio dell’uomo sono stati rinvenuti circa 86 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in singole dosi pronte alla vendita, diverso materiale per il confezionamento e armi bianche, abusivamente detenute, tra cui una baionetta e un coltello a molla.

Il 32enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito per i reati di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, porto senza giustificato motivo di armi prive di tappo rosso e detenzione abusiva di armi bianche.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia