197
“Sono preoccupato per la crisi energetica in Italia e in Calabria. Sto pensando a una serie di misure. Vorrei dare 500-1000 euro una tantum a tutti coloro che hanno un Isee sotto 6mila euro utilizzando i fondi comunitari. Da quando sono presidente della Regione non ho mai restituito un centesimo all’Europa e vorrei utilizzarli in questo modo”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Calabria e vicesegretario nazionale di Forza Italia, Roberto Occhiuto.