Buscè: “la brutta sconfitta non cancella l’annata. Resterei solo per migliorare”

Redazione
1 min tempo stimato di lettura

Mister Buscè vorrebbe cancellare la partita con il Casarano, magari rigiocarla cercando di infondere maggiore sicurezza ai suoi ragazzi che in stagione, nonostante i risultati positivi avevano mostrato il loro lato peggiore in alcune occasioni. Ed è stato proprio quel lato oscuro che ha determinato la debacle alla prima uscita play off. Contro una squadra come il Casarano che invece del carattere fa la sua forza… E adesso però non bisogna cancellare quanto di buono è stato fatto durante l’anno, riconoscere i meriti al gruppo – dice il tecnico – che nonostante le difficoltà ha tenuto in corsa il Cosenza fino alla fine, a Cava – ricorda Buscè – i Lupi sono stati secondi in classifica prima di finire al quarto posto. Il futuro verrà deciso nei prossimi giorni, Buscè chiede garanzie, accetterebbe la panchina solo nel caso in cui le componenti societarie gli offrissero la possibilità di migliorare. “CI vedremo e parleremo con serenità, se ci saranno le condizioni si proseguirà, altrimenti le strade si separeranno.

Potrebbe interessarti anche: