Congratulazioni Tonno Callipo Volley femminile da sindaco e assessore

Anna Franchino
1 min tempo stimato di lettura

L’amministrazione comunale di Vibo Valentia esprime le più vive congratulazioni alla Tonno Callipo

Volley femminile, protagonista di un’impresa sportiva straordinaria: la promozione matematica in

serie A3, conquistata con quattro giornate d’anticipo grazie alla brillante vittoria nell’ultimo match.

“Un risultato che riempie d’orgoglio l’intera città – dichiara il sindaco Enzo Romeo – e che conferma

la solidità di un progetto sportivo capace di crescere anno dopo anno, portando in alto il nome di

Vibo Valentia. Questa squadra incarna quei valori che meritano di essere celebrati e sostenuti”.

Sulla stessa linea l’assessore allo Sport Stefano Soriano: “La promozione in A3 è il coronamento di

un grande percorso, evidentemente frutto del lavoro collettivo di tutte le componenti e di un gruppo

di atlete che ha saputo interpretare al meglio lo spirito sportivo”.

L’amministrazione rivolge un ringraziamento particolare anche ai tifosi, che con la loro presenza e

il loro calore hanno accompagnato la squadra in questa stagione memorabile. La città di Vibo

Valentia celebra dunque un nuovo traguardo sportivo, con l’auspicio che questo successo

rappresenti solo l’inizio di un cammino ancora più ambizioso.

Potrebbe interessarti anche: