Home breaking-news Pd: al via il congresso in Calabria, l’ 8 novembre l’assemblea generale

Pd: al via il congresso in Calabria, l’ 8 novembre l’assemblea generale

di Rosalba Baldino
20 visualizzazioni

Il Partito Democratico della Calabria apre ufficialmente la fase congressuale che si concluderà il 17, 18 e 19 dicembre con il voto degli iscritti. Lo rende noto  un comunicato del partito.

Il commissario Stefano Graziano ha incontrato il gruppo consiliare regionale, le commissioni provinciali e regionale per il tesseramento, i candidati al consiglio regionale, l’ufficio di segreteria ed il gruppo dirigente per discutere dei temi della ripartenza politica e organizzativa. Subito dopo una serie di valutazione sulle regionali appena concluse e dopo  aver ringraziato  ancora una volta coloro  che si sono candidati e coloro che hanno  contribuito al complesso lavoro della campagna elettorale, Graziano ha insistito sulla necessità di procedere con il tesseramento online, la cui platea per i congressi verrà definita dalle iscrizioni pervenute entro il 30 novembre prossimo.

“E’ fondamentale – ha detto il commissario del Pd calabrese- promuovere  quanto più possibile il tesseramento sui territori ricostituendo la base democratica che dovrà scegliere  la classe dirigente del partito calabrese. Il prossimo 8 novembre faremo a Lamezia Terme, al centro agroalimentare, una grande assemblea regionale sulla ripartenza del partito democratico.

Potrebbe piacerti anche