Home ATTUALITA' Questore Catanzaro: massima attenzione a tutti reati

Questore Catanzaro: massima attenzione a tutti reati

di Isabella Roccamo
19 visualizzazioni

La grande criminalità, ma anche la micro avrà la particolare attenzione della Polizia di Stato a Catanzaro. A dirlo è stato il nuovo questore di Catanzaro Maurizio Agricola incontrando i giornalisti. “Abbiamo registrato l’esigenza della cittadinanza perbene di avere un’attenzione importante su questo territorio e già abbiamo dato prova di questo con l’operazione della settimana scorsa a cui ne seguiranno altre” ha aggiunto riferendosi all’operazione antidroga condotta nel quartiere a sud della città la scorsa settimana.
Agricola ha poi spiegato che “i rapporti con la Procura della Repubblica sono ottimi. Col procuratore Gratteri abbiamo una grandissima intesa e siamo sicuri che andremo avanti con grande collaborazione. Ho trovato una grande squadra, una grande struttura investigativa che è in grado di affrontare le problematiche di questa provincia. Qui mi sto approcciando a questa realtà. Per me è un ritorno al sud in un capoluogo importante come Catanzaro. Il mio è un approccio in punta di piedi per capire le dinamiche e poi affronteremo le problematiche con la dovuta attenzione”.
Dal Questore di Catanzaro è poi giunta l’esortazione alla cittadinanza a denunciare. “Sapere ascoltare ed entrare in empatia con le persone – ha detto – è anche questo, cioè esortare la gente perbene a denunciare il più possibile perché da noi troverà una sponda immediata”.

Potrebbe piacerti anche