Home ATTUALITA' Reggio Calabria, “buoni spese”: in arrivo codici QR per 3.400 famiglie

Reggio Calabria, “buoni spese”: in arrivo codici QR per 3.400 famiglie

di Red02
12 visualizzazioni

“Dalla giornata di ieri e fino a giovedì saranno inviate le email con il QR code ai beneficiari dei buoni spesa. Gli aventi diritto sono circa 3400 famiglie reggine che riceveranno sulla propria email il codice per poi poter effettuare gli acquisti presso i supermercati, le farmacie e gli altri esercizi commerciali abilitati”. Lo rende noto, attraverso una nota stampa, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Reggio Calabria, Demetrio Delfino.

“L’elenco dei negozi abilitati per i buoni spesa – spiega – si può consultare presso l’home page del Comune www.reggiocal.it. Occorre, però, fare attenzione perché chi si è rivolto ai CAF per la compilazione della domanda e non ha dato la propria email personale, deve recarsi proprio al CAF perché la mail con il QR Code arriverà sulla posta elettronica con la quale si è effettuata la richiesta. L’impegno di distribuire i buoni spesa prima delle festività pasquali è stato mantenuto – continua l’assessore Delfino – Per questo motivo vorrei ringraziare tutti i dipendenti comunali del settore Welfare e di Hermes per il lavoro instancabile che hanno effettuato in questi giorni che ci ha permesso, appunto, di distribuire i buoni spesa prima di Pasqua.

Un ringraziamento anche al dirigente, avvocato Barreca, per il suo costante apporto al settore.Sono soddisfatto per questo risultato – conclude – perché, in un periodo difficile come questo, il Comune riesce a dare una boccata di ossigeno a migliaia di famiglie reggine. Approfitto quindi di questa ottima notizia per inviare i più sinceri auguri di buona Pasqua a tutti nostri concittadini”.

Potrebbe piacerti anche