Home breaking-news San Pietro in Guarano: domani il Premio artistico letterario “IncontrArti”

San Pietro in Guarano: domani il Premio artistico letterario “IncontrArti”

da Rosalba Baldino
145 visite

Si chiama IncontrArti il Premio Artistico letterario di San Pietro in Guarano organizzato da Gianfranco Ventura e Rosellina Brun che hanno coordinato una folta squadra di collaboratori quali Paolo Turano, Francesca Brun, Vincenzo Covelli, Salvatore Colosimo, Vincenzo Covelli, Carlo Sprovieri, Martina Settino, Bernadette Perrone, Michele De Marco.
Il Premio è giunto alla sua quarta edizione e riprende dopo la pausa forzata data dalle misure anti-covid.
La manifestazione, edizione 2022, dal titolo “Sogno di una notte di mezza estate” è patrocinata dal Comune di San Pietro in Guarano e dalla Parrocchia, si terrà sul sagrato antistante la Chiesa di Santa Maria in Gerusalemme che da anni costituisce un teatro naturale utile alle numerose manifestazioni estive.
La serata di gala dell’ undici agosto 2022 ore 21,30 sarà presentata da Maria Rosaria Gairo e vedrà premiati da una giuria esperta coordinata da Anna Laura Cittadino, poeti e artisti provenienti da tutta la provincia.
Saranno ospiti i Maestri: Guda Mollo (pianoforte), Francesca Paola Sirianni (violino), Luigi Greco (chitarra) e Simone Stellato (fisarmonica).
Le esecuzioni canore di Francesca Ceraso, Alfredo Veltri e Teresa Ferraro accompagneranno momenti significativi della serata che sarà dedicata alla memoria di Luisa Intrieri, una delle storiche ideatrici e organizzatrici delle passate edizioni del premio.

Potrebbe piacerti anche