Home breaking-news Seri BKT, pareggio tra Crotone e Perugia

Seri BKT, pareggio tra Crotone e Perugia

da Gianluca Pasqua
8 visite

Un punto per continuare a sperare nella salvezza, il Crotone agguanta il Perugia con il solito Maric e smuove la classifica comunque sempre molto complicata. Allo Scida partono bene i rossoblù che sfiorano il vantaggio con un tiro dalla distanza di Awua, Chichizola si distende e mette in angolo. Il portiere umbro si ripete poco dopo con un intervento più agevole sul tiro ravvicinato di Marras. Il vantaggio del Perugia è frutto di una bella giocata di Matos che si libera del suo avversario sulla sinistra  e mette al centro dove Olivieri è perfetto nel movimento e abile nella deviazione a rete. I padroni di casa tentano subito una reazione ed è Marras a concludere a rete, il pallone in diagonale esce a lato di poco.
Nella ripersa dopo un tentativo di tap in di Maric che viene contrastato efficacemente dalla difesa ospite, arriva la chance per il pareggio. Maric si invola vero la porta umbra e Langella lo contrasta fallosamente, dal dischetto l’attaccante croato batte Chichizola e fa 1-1.

Il Crotone crede nel sorpasso e va vicino al raddoppio con  Sala, ma il suo sinistro all’interno dell’area è respinto in angolo da Chichizola. Anche il Perugia sfiora il gol, con Kouan, entrato da poco in campo, ma il suo colpo di testa ad incrociare termina fuori. Rischia tantissimo il Crotone a pochi minuti dal termine quado un retropassaggio maldestro di Canestrelli innesca De Luca che però trova pronto Festa. Finisce in parità e per il Crotone la sfida con il Vicenza di mercoledì sarà un’altra opportunità per avvicinare la zona play out.

 

Potrebbe piacerti anche