Home breaking-news Serie BKT, la Reggina in corsa per i play off

Serie BKT, la Reggina in corsa per i play off

di Gianluca Pasqua
15 visualizzazioni

Dalla salvezza al sogno play off Cremonese e Reggina ci sperano, ma sono gli amaranto i più vicini all’inaspettata meta, soprattutto dopo il pareggio maturato allo Zini. Approccio decisamente migliore dei grigiorossi vicini al vantaggio in diverse occasioni, con Ciofani e Castagnetti in particolare, e bravi a concretizzare la mole di gioco espressa con Valzania che non lascia scampo a Nicolas, sfruttando una respinta della difesa ospite e concludendo di collo pieno da centro area. Gol pesante anche perché arrivato sul finire della frazione.

Nella ripresa la reazione della Reggina e la respinta di Carnesecchi sul colpo di testa di  Denis… poi è il palo a negare il gol a Del Prato.

Al terzo tentativo i calabresi pareggiano con il solito Rivas che da posizione angolata beffa il portiere under 21 mandandogli il pallone sotto le gambe.

La partita rimane aperta, gli ospiti sprecano una grande chance con Liotti, la Cremonese recrimina per un presunto fallo di Stavropoulos su Deli ma dopo tre minuti di recupero finisce in parità.

Potrebbe piacerti anche