Home breaking-news Serie BKT: Reggina nei quartieri alti, Crotone in crisi

Serie BKT: Reggina nei quartieri alti, Crotone in crisi

di Gianluca Pasqua
10 visualizzazioni

A due punti dalla vetta, la Reggina espugna il Curi e vola in classifica. C’è lo zampino di Nicola Bellomo nelle due reti amaranto, prima fornisce l’assist invitante per il colpo di testa di Galabinov che porta in vantaggio i calabresi, poi risolve in mischia indovinando l’angolino giusto per trovare il raddoppio. Nulla da fare per il Perugia che aveva provato a riportarsi subito in partita con le incursioni di Matos ma senza trovare la via della rete. Funziona nella squadra di Aglietti l’asse tra vecchia e nuova guardia e la Reggina adesso staziona nei quartieri altissimi.

Appaiato agli amaranto a quota 19 il Benevento che ha inguaiato ancor di più il Crotone vincendo allo Scida per 2-0. A nulla è servito il buon avvio dei padroni di casa trascinati dal giovane Mulattieri, la squadra di Modesto ha attaccato, sprecato con Maric una grande occasione ed è andata in tilt su una ripartenza dei campani orchestrata magistralmente da Lapadula e conclusa con un tiro in diagonale di Letizia.

Nella ripresa il ko definitivo firmato da Lapadula, bravo ad intercettare una conclusione da fuori area e a deviarla in rete con la nuca… Un gol da vero opportunista per il bomber mascherato che sta facendo la differenza per la squadra di Caserta.

Potrebbe piacerti anche