Home breaking-news Serie BKT, Strizzolo gela il Cosenza

Serie BKT, Strizzolo gela il Cosenza

di Gianluca Pasqua
20 visualizzazioni

Si spengono sui legni le speranze del Cosenza di conquistare punti salvezza contro la Cremonese. Il palo colpito da Gliozzi nel primo tempo, sul risultato di parità, è la traversa colta da Tiritiello nel finale, con i lupi alla ricerca del pari. Alla fine è bastato il gol di Strizzolo ai grigiorossi di Pecchia per portare a casa tre punti pesanti in Calabria. L’attaccante ex Pordenone è riuscito a concretizzare una delle palle gol capitate agli ospiti in una prima frazione giocata a viso aperto e caratterizzata da diverse occasioni da una parte e dall’altra.

Nella ripresa ha provato il Cosenza a raddrizzare la gara sfiorando la rete  del pari con Trotta e Tiritiello. Il difensore rossoblù ha prima impegnato Carnesecchi con un colpo di testa insidioso e poi ha chiuso il match con la sfortunata traversa.

 

 

 

 

COSENZA: Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo (25′ st Sueva); Corsi (41′ st Bouah), Sciaudone, Kone (25′ st Bahlouli), Crecco; Tremolada (31′ st Sacko); Trotta, Gliozzi (1′ st Carretta). A disposizione: Matosevic, Saracco, Schiavi, Vera, Antzoulas. All. Occhiuzzi.

CREMONESE: Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova (1′ st Ravanelli), Zortea; Gustafson, Castagnetti, Bartolomei (16′ st Baez); Valzania (23′ st Nardi), Strizzolo (23′ st Ciofani), Gaetano (33′ st Buonaiuto). A disposizione: Alfonso, Volpe, Fornasier, Colombo, Ceravolo, Crescenzi, Celar. All. Pecchia.

ARBITRO: Ivano Pezzuto di Lecce (Pagnotta – Yoshikawa). IV UOMO: Ivan Robilotta di Sala Consilina.

MARCATORI: 41′ pt Strizzolo.

NOTE: Partita disputata a porte chiuse in una giornata soleggiata con temperatura di 15°C circa. Terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: 31′ st Corsi (CO), 39′ st Gustafson (CR), 43′ st Ciofani (CR). Angoli: 6-7 (pt 1-3). Recupero: 1′ pt; 4′ + 1′ st.

Potrebbe piacerti anche