Home breaking-news Stroppa: “Stiamo bene, continuiamo così”.

Stroppa: “Stiamo bene, continuiamo così”.

di Gianluca Pasqua
476 visualizzazioni


L’aveva detto a margine della partita del Marulla, lo ribadisce in conferenza stampa oggi alla vigilia della gara con la Cremonese, il Crotone deve continuare a giocare come sta facendo. Giovanni Stroppa appare sereno e tranquillizza la platea di giornalisti spiegando che la sua squadra, al di là del risultato nel derby, è maturata e sta attraversando una fase positiva della propria stagione: “Continuiamo così, le prestazioni dicono che stiamo facendo bene. Siamo una squadra mentalizzata che sa quello che deve fare. Non abbiamo subito alcun contraccolpo dalla sconfitta con il Cosenza”.
Di fronte la Cremonese, squadra che occupa la classica posizione di classifica che può servire da trampolino di lancio per qualcosa di più importante di una salvezza risicata: “Sarà una partita simile a quelle casalinghe affrontate negli ultimi tempi. Un avversario quadrato che cercherà di approfittare dei nostri errori”.
In campo allo Scida non ci sarà Golemic che, in attesa dell’esito del ricorso, sconta la prima delle cinque giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo, per la sua sostituzione torna disponibile Spolli: “Turn over? Giocherà chi sta meglio e speriamo di trovare dalla panchina chi a gara in corso possa migliorarci”.

Potrebbe piacerti anche