Serie C, la Reggina affronta un Rieti allo sbando

Gianluca Pasqua

Potrebbe essere una pura formalità l’impegno di domani per la Reggina di Mimmo Toscano. Non è ancora certo ma è molto probabile che il Rieti scenda in campo con la formazione Berretti come atto di protesta nei confronti della Società laziale che non riesce a risolvere le problematiche economiche e organizzative che rischiano di mettere fine anticipatamente alla stagione. In ogni caso lo Scopigno domani sarà chiuso al pubblico… Per gli amaranto si tratterà dunque più di una gita che di una trasferta, ma per il calcio italiano è l’ennesima pagina nera che condiziona e condizionerà lo svolgimento del torneo…

Sarà gara vera invece e anche importante per entrambe le squadre Catanzaro Catania, sfida tra deluse che aspirano a migliorare il proprio score per ridurre lo svantaggio accumulato in classifica.
Distanziati da un punto Calabresi e siciliani si giocano una chance rilevante.

Trasferta impegnativa per la Vibonese che se la vedrà con il Potenza. Il Viviani è il punto di forza dei lucani e la squadra di Modica ancora non è riuscita a raccogliere il massimo lontano dal Razza… ma numeri e precedenti contano poco quando si affrontano squadre che giocano a viso aperto che hanno ambizioni ì ma non assilli di classifica.

Servono eccome i punti al Rende che lancia la sfida al Picerno. Vincere al Razza è d’obbligo per i baincorossi per avvicinarsi alla zona salvezza.

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia