Robinson Groove: a Rende festival all’insegna dei suoni bruzi con Lumpen, Kiave e Dj Lugi

Anna Franchino
Al via sabato tre luglio dalle 16,00 la prima edizione del “Robinson Groove”, festival promosso da ArteriaAgency in collaborazione con Mujina Crew e Zero900. L’evento, patrocinato dal comune di Rende, si svolgerà all’interno del parco Robinson. Line up bruzia quella scelta dagli organizzatori: “dopo questa pausa lunga e forzata, abbiamo scelto di ritornare alle origini del sound locale e sostenere le realtà che da anni esportano in giro per l’Italia e l’Europa la nostra musica”, si legge in una nota stampa.
“Un evento urban e underground con i big di casa: siamo orgogliosi di annunciare la presenza live dei Lumpen alla prima uscita dopo la pubblicazione del sette pollici “Sometimes we bite”, oltre ai rapper Lugi e Kiave”. Per il dj set prevista invece la performance di Kerò Rimini e le incursioni sonore di Mujina Crew, Bling Ring e Ikno sound.
Diretta streaming dell’evento a cura di Radio Ciroma e stand di Pirate Crew Records e MAD Production. Il festival, gratuito, si svolgerà nel rispetto delle norme anti COVID vigenti.
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia