Serie A verso Torino-Crotone

Anna Franchino

Si avvicina il match dell’Olimpico Grande Torino contro i granata e si intensifica la preparazione dei ragazzi di mister Stroppa.
Massima concentrazione e lavoro sodo come sempre per gli squali. Il protagonista della conferenza virtuale con le domande inviate dai giornalisti è stato oggi Luca Cigarini: “Abbiamo voglia di cambiare questo trend negativo, stiamo lavorando bene come sempre in attesa che arrivi domenica”. Il numero 8 pitagorico prosegue: “Non abbiamo mai offerto delle prestazioni scarse. Sotto il punto di vista del gioco, dell’attenzione e della competitività la squadra si è sempre fatta trovare pronta. È normale che abbiamo commesso degli errori che purtroppo in Serie A vengono pagati. Dobbiamo limare tanti piccoli dettagli che saranno quelli che poi ci porteranno, speriamo, alla salvezza”.
Il Torino? “Sta facendo un campionato strano, se fossero finite all’80’ sarebbe tra le prime 5-6 in classifica. Si tratta di squadra con qualità e con un allenatore molto preparato, con idee di gioco ben precise. Non sarà facile, hanno una classifica che non rispetta i loro valori e questo lo sappiamo”.

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia