Convitto nazionale “Bernardino Telesio”, è ora del rilancio

Red

Iniziativa di rilancio del Convitto nazionale “Bernardino Telesio” di Cosenza: è stato nominato il nuovo presidente dell’Associazione Amici del Convitto. Si tratta dell’ing. Luigi Cribari, che succede a Carmine Ortale, che era in carica da tre anni. Cribari è stato eletto all’unanimità dal direttivo, che si è riunito nella biblioteca “Giulio Palma”, attualmente ospitata presso il Liceo Classico “Telesio”. Il direttivo ha anche nominato Felice Guarascio vicepresidente, Piergiorgio Sabato tesoriere e Pasquale Trotta segretario.

Il nuovo direttivo, eletto nei giorni scorsi dall’assemblea online dei soci, risulta ora composto da Domenico Bilotta, Rocco Corraro, Luigi Cribari, Luigi Fusaro, Domenico Gimigliano, Felice Guarascio, Carmine Ortale, Paolo Palma, Piergiorgio Sabato e Pasquale Trotta.

Il direttivo ha deciso anche di assumere a breve un’iniziativa pubblica volta all’accelerazione, da parte delle istituzioni preposte, dei lavori di ristrutturazione dello storico edificio che ospita la sede del Convitto nazionale. Lavori che si trascinano ormai da oltre 12 anni.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
©2023 TEN TV Teleuropa Network – Tutti i diritti riservati.
Powered by Rubidia